Categorie

Trattamento di ricostruzione del capello alla cheratina 02/02/2018

Presso il nostro salone parrucchiere donna Monza offriamo il trattamento di ricostruzione del capello alla cheratina.

Ogni persona che ama prendersi cura dei propri capelli dovrebbe periodicamente regalarsi un trattamento di ricostruzione alla cheratina, in quanto aiuta a tenere l'aspetto dei capelli sempre giovane e curato, dalla radice alle punte.

I capelli, a differenza della pelle non sono in grado di ricostruirsi automaticamente. La pelle, se ti tagli automaticamente si rigenera, i capelli no, perciò i capelli sono soggetti ad usura, perdita di consistenza, di luminosità delle lunghezze, doppie punte, oppure alcuni capelli sono completamente 'sfatti' dopo un errore del parrucchiere, una decolorazione sbagliata, una permanente fatta male, e questo è causato dalla cheratina, che viene completamente persa.

La cliente vede subito, sin dalla prima applicazione un ispessimento incredibile dei capelli, nel nostro salone di parrucchiere donna Monza consigliamo di fare più di uno per tutto il ciclo del capello, per questo va ripetuto nel tempo. Circa una volta al mese quando la cliente ha ormai ristabilito la struttura vera del capello. Lo strato di cheratina depositato sui capelli dura per vari lavaggi. Il risultato è un miglioramento immediato, permette anche alle persone che non riescono a far crescere i capelli, perché si spezzano molto prima, di far crescere i capelli, e permette anche di averli più grossi, sani, lunghi, senza ricorrere alle 'extensions'.

Il trattamento non contiene assolutamente nulla di chimico, non ha nessuna controindicazione, inoltre è uguale per tutti e non cambia a seconda del colore dei capelli. 

Giussano

20833 - Giussano (MB) Lombardia
Via Prealpi, 41
Distanza dal centro: 1,13 Km
Telefono: 0362860096
Partita IVA: 11367590152
Responsabile trattamento dati: Alessandro Papagni