Categorie

Tinta capelli con o senza ammoniaca 15/02/2018

Presso il nostro centro ALE & CO di parrucchiere donna Monza offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra tinte con ammoniaca e tinte senza, ovviamente sotto consiglio del nostro staff sarete consigliati sulla scelta più opportuna alle vostre esigenze.

Le tinte per capelli con ammoniaca, rispetto a quelle che non la contengono, hanno un risultato decisamente più intenso sui capelli. Colorano a fondo coprendo completamente il colore di base, sono particolarmente indicate per chi ha tanti capelli bianchi da mascherare. L'ammoniaca permette al pigmento di arrivare in profondità, inoltre aumenta la durata stessa del colore sul capello.

Le tinte con ammonica di ultima generazione, però, sono arricchite da ingredienti naturali nutrienti ed antiossidanti che aiutano in parte a contrastare l'effetto negativo di questo elemento così aggressivo.

Ma sono fortemente sconsigliate durante la gravidanza, per questo i nostro salone di parrucchiere donna Monza effettua anche tinte senza ammoniaca.

Questo genere di tinture hanno sui capelli un effetto decisamente meno invasivo. I pigmenti sono attivati grazie ad un mix di oli naturali e ingredienti chimici, oltre ad avere un effetto meno sfibrante, la tinta senza ammoniaca svolge anche una sorta di trattamento lucidante ed emolliente e il capello appare immediatamente più morbido dopo la colorazione.

I prodotti utilizzati nel nostro salone non coprono bene anche i capelli bianchi, il risultato però non è duraturo come quando si utilizza una tinta con ammoniaca. Il colore, infatti, tende a sbiadirsi lavaggio dopo lavaggio, per cui per evitare che si veda la ricrescita è necessario ripetere la colorazione più volte rispetto a quando si utilizza una tinta tradizionale.

Giussano

20833 - Giussano (MB) Lombardia
Via Prealpi, 41
Distanza dal centro: 1,13 Km
Telefono: 0362860096
Partita IVA: 11367590152
Responsabile trattamento dati: Alessandro Papagni